Le celle refrigerate

Dall’installazione alla manutenzione, ci occupiamo di fornire, posare, installare, collaudare e infine manutentare le celle frigorifere dei nostri clienti.

Range di temperature:

Cella positiva tra 0° e +4° e cella negativa tra -18° e i -22°

Struttura:

Modulare o su misura, i pannelli sono studiati per garantire elevate prestazioni di isolamento termico, resistenza meccanica, estetica e igienicità.

Motori:

Unità condensatrici aperte o carenate sono state progettate per installazioni dedicate a celle frigorifere di media e bassa temperature, complete di tutti i componenti necessari per una facile installazione come il compressore semi ermetico abbinabile a diversi gas refrigeranti.

Evaporatori:

Aeroevaporatori di forma compatta adatta anche per installazioni in celle di dimensioni ridotte. Disponibili anche con resistenze di sbrinamento elettriche, il funzionamento in modalità aspirante del motoventilatore evita la formazione di condensa sulle ventole, disponibile in base all’applicazione da 2, 3 o 4 ventole.

Porta:

Battente su cerniere o scorrevole su binario, completamente isotermiche complete di resistenza elettrica interna per evitare formazione di ghiacci. Resistente ad urti, completa di maniglia esterna e maniglia antipanico interna.

Quadri elettrici:

Pannelli di controllo in grado di configurare, modificare e controllare tutte le configurazioni del caso, con moduli aggiuntivi anche da remoto. Non è mai stato così facile tenere sotto controllo tutte le temperature.

 Questa è solo una panoramica generale di come sono composte le celle frigorifere che noi installiamo, se anche tu vuoi saperne di più …..CONTATTACI!!!

Contattaci

Compila il form, ti contatteremo il prima possibile.





    Interessato ad impianti: